Ecco alcune comuni abitudini alimentari da evitare

Perdere peso, mangiare in modo più sano, diventare più attivi, lavorare per una forma migliore del corpo. Qualunque sia il tuo obiettivo, sembra sempre che ci siano alcune abitudini che ci limitano, anche quando abbiamo le migliori intenzioni . Successo significa non solo raggiungere il proprio obiettivo, ma anche riuscire a mantenerlo nel tempo . Ecco alcune comuni abitudini alimentari da evitare.
Pensare di poter perdere peso senza attività fisica - Per restare  in buona salute, perdere peso e non riacquistarlo, è necessario fare esercizio fisico regolarmente. L'esercizio fisico aiuta a raggiungere una forma del corpo migliore  tonificando i muscoli, aiuta il metabolismo,  aumenta i livelli di energia, di  fitness e di resistenza; in più fa bene alla mente !
Bere troppe calorie - Evitare le bevande gassate è fantastico, ma non vanno sostituite bevendo più succhi di frutta . Ricorda: un succo può contenere quasi lo stesso numero di calorie di una bevanda gassata. Sì, il succo ha zuccheri naturali, che sono migliori di saccarosio e dolcificanti artificiali, ma leggi sempre  l'etichetta, in quanto spesso c'è zucchero aggiunto e niente  fibra . Se possibile, mangia  frutta invece di berla!
Pensare che tutti i grassi facciano maleI grassi buoni sono i  grassi insaturi, in particolare omega -3 e acidi grassi omega- 6 che si trovano principalmente nel pesce azzurro, nelle noci e nei semi. Il grasso è essenziale per la salute: basta assicurarsi di limitare i grassi saturi e i trans-grassi.
Pensare di dover cambiare alimentazione  solo temporaneamente - Solo perché si è raggiunto il proprio peso forma, o raggiunto il proprio obiettivo non significa che si può sospendere la dieta . Festeggia il tuo successo, ma non ricadere nelle vecchie abitudini per non riguadagnare il peso perso. Rendi permanenti le nuove scelte alimentari, non considerarle solo temporanee:  una dieta sana non riguarda solo la perdita di peso: si tratta della scelta di uno stile di vita sano!
Non sapere esattamente quando smettere di mangiare - Consumare piccoli pasti regolari durante il giorno è meglio, ma assicuratii che siano equilibrati e non perdere traccia di quanto  mangi . E' così facile farsi prendere da un lavoro o parlare mentre si mangia che ci si dimentica di fermarsi quando non si ha più fame!
Perdere la motivazione - La motivazione è  parte integrante del rimanere attaccati al proprio piano alimentare e di esercizio fisico. Circondati di familiari ed  amici che incoraggiano la tua decisione. Ciò è particolarmente importante quando si nota che risultati sono nella fase di 'plateau'. Prova a mettere post-it o fotografie motivanti qua e là per la casa e nella dispensa per ricordare a te stesso i tuoi obiettivi e a dove sei arrivato fino ad ora.
Ricorda:  è più facile infrangere le abitudini , piuttosto che costruirle. Così fai in  modo da ottenere il supporto della  famiglia e degli amici per mantenere la motivazionei, rimanere concentrato e perseverare: i risultati  ti ripagheranno degli sforzi compiuti.
Hai domande sulla salute e la nutrizione? Contatta il tuo Distributore Indipendente Herbalife per ulteriori informazioni e per i dettagli sugli integratori che ti aiuteranno a raggiungere i tuoi obiettivi .

Il tuo Distributore Indipendente Herbalife


 









Rosa Aliberti
Phone: +393471438688
Website:  http://www.integrareoggi.com
Email: raliberti@hotmail.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Il colesterolo «buono» aiuta la memoria