I dieci segreti per controllare il peso con successo



Controllare il peso e mantenerlo sono in realtà due facce della stessa medaglia. Infatti le abitudini che aiutano a dimagrire sono le stesse che aiutano a mantenere il peso. Dopo tutto, perdere peso non è proprio considerato un successo a meno che non si riesca a non recuperarlo. La dietista Susan Bowerman condivide i suoi segreti per una perdita di peso di successo.
Le prime 10 strategie dei "perdenti" di successo:
1 . Arrivano a conoscersi molto bene
Una chiave del successo è imparare a gestire le proprie situazioni ad alto rischio - come mangiare quando si è stressati o pulire il piatto per abitudine piuttosto che per fame. I perdenti di successo si adattano e pianificano in anticipo - essi sanno quali situazioni potrebbero metterli nei guai e hanno un piano B per le situazioni di emergenza.
2 . Fanno molto esercizio
In media, i perdenti di successo fanno quotidianamente circa 60-90 minuti di moderata attività fisica ad alta intensità. L'esercizio più popolare è camminare, ed è semplice e sicuro. Il tuo unico investimento è un buon paio di scarpe da camminata o da corsa.
3 . Fissano obiettivi e monitorano il loro comportamento
Stabilire obiettivi misurabili, come quanti minuti si cammina, quante calorie si assumono o quante serie di esercizi si fanno sono utili perché è possibile tenere traccia del raggiungimento o meno dei propri obiettivi.  I perdenti di successo prendono nota di quanto esercizio fanno e tengono un diario alimentare: a volte utilizzando un registro del cibo per pianificare i pasti in anticipo. Queste strategie di auto-monitoraggio sono fondamentali e forniscono un feedback estremamente importante per i cambiamenti di abitudini.
4 . Hanno schemi regolari riguardo i pasti e la loro frequenza
Molte persone hanno problemi di peso perché le loro abitudini alimentari sono molto disorganizzate. I perdenti di successo riferiscono che mangiare a intervalli regolari e fare spuntini solo quando hanno fame sono le chiavi per il successo. Saltare i pasti di solito si ritorce contro  mentre avere  orari regolari dei pasti significa non restare 'senza carburante' troppo a lungo, il  che spesso porta ad un eccessivo numero di spuntini o a pasti più abbondanti.
5 . Hanno una dieta  povera di  grassi e ricca di nutrienti
Nessuna sorpresa qui, ma una dieta di alta qualità, con abbondanza di proteine , frutta, verdura e cereali integrali è ciò che  soddisfa maggiormente la gente. Frutta, verdura e cereali integrali sono vistosi e saziano: inoltre il loro apporto calorico è relativamente basso. Una quantità adeguata di proteine è fondamentale, dal momento che le proteine saziano e contribuiscono a ridurre gli spuntini tra i pasti.
6 . Praticano il controllo delle porzioni
Imparare la dimensione della porzione che si deve consumare per non sentire più la fame può aiutare a ridurre le quantità in modo significativo. Strategie di controllo-porzione includono l'utilizzo di piatti più piccoli e l'utilizzo di sostituti del pasto come frullati di proteine o barrette.
7. Praticano il controllo dello stress
Mangiano fino a  quando non sentono di aver più fame piuttosto che per arrivare a sentrisi 'pieni'.
8 . Hanno spirito di adattamento
Molte persone che hanno controllato con successo il loro peso hanno detto che hanno dovuto cambiare opinione su dieta e controllo del peso. Alcuni affermano che era 'nei loro geni ' essere sovrappeso, o che non potevano perdere peso perché non avevano mai avuto successo in passato. Alla fine, hanno affrontato il problema di petto, riconoscendo che il successo sarebbe arrivato attraverso una serie di piccoli passi e un impegno costante per uno stile di vita sano.
9 . Adottano un piano e lo seguono 
Una volta che hai una routine consolidata di quanto  mangiare e  con quanta frequenza fare esercizio, devi continuare a seguire  sempre  questa routine. Le persone che hanno perso peso e hanno successo nel mantenerlo si comportano in questo modo anche quando sono in vacanza o vanno a mangiare fuori. Si può mangiare fuori meno spesso, semplicemente perché si preferisce avere più controllo su ciò che si mangia preparando i pasti a casa .
10 . Hanno imparato a controllare il loro ambiente
I perdenti di successo imparano a controllare le situazioni che rischiano di farli andare fuori strada. Gli alimenti che sono disponibili in frigorifero o nei pensili di casa, nei ristoranti, nei luoghi di lavoro o nel negozio di alimentari sono tutti ambienti che possono essere controllati. Per avere il controllo sul cibo in questi ambienti, tieni gli alimenti "sicuri" in casa, scegli i ristoranti dove si sa che è possibile ottenere gli alimenti che si desidera, portare cibi appropriati al lavoro e prepara una lista della spesa prima di andare al supermercato .
Segui i dieci suggerimenti di cui sopra per aiutarti a sviluppare strategie di perdita di peso per un sano stile di vita . Se hai bisogno di più idee su come migliorare i tuoi obiettivi di benessere personale, Herbalife è leader nel settore salute e benessere  e il tuo Distributore Herbalife può aiutarti a scoprire i migliori prodotti per le tue esigenze nutrizionali.

Il tuo Distributore Indipendente Herbalife



 









Rosa Aliberti
Phone: +393471438688
Website:  http://www.integrareoggi.com
Email: raliberti@hotmail.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Il colesterolo «buono» aiuta la memoria