Il Potere della Soia






l Potere della Soia

I prodotti a base di soia sono in aumento per ragioni molto salutari. Scoprite come ottenere la vostre dose giornaliera raccomandata di questo eccellente legume.
Non è un segreto: l'umile soia vanta alcuni straordinari benefici per la salute. Molti professionisti della salute alimentare consigliano un apporto medio giornaliero di 25 grammi di proteine di soia con isoflavoni di soia - oltre ad un basso contenuto di grassi e di colesterolo contribuisce a ridurre il rischio di malattie cardiache. Gli studi nutrizionali su questo alimento riportano come ii cibi contenenti proteine di soia, inclusi in una dieta a basso contenuto di grassi saturi e colesterolo, potrebbero ridurre il rischio di malattia cardiaca abbassando i livelli di colesterolo nel sangue.
La soia e il suo elevato contenuto di isoflavoni sembrano promuovere la salute del cuore.
  • E' stato dimostrato che le proteine e gli isoflavoni della soia favoriscono il colesterolo sano che è già nel range di normalità.
  • Gli isoflavoni della soia aiutano il corpo a regolare i livelli di estrogeni, che potrebbero contribuire ad alleviare molti dei sintomi della menopausa e della sindrome premestruale.
  • Le proteine della soia aumentano la capacità del corpo di conservare e meglio assorbire il calcio nelle ossa. Gli isoflavoni della soia aiutano a rallentare la perdita ossea e ad inibire la distruzione dell'osso .
Herbalife offre una vasta gamma di prodotti molto gustosi a base di soia tra cui la linea Formula 1, Formula 3 Polvere Proteica, Barrette alle proteine e la gustosa Zuppa di pomodoro. Questi prodotti sono disponibili solo tramite Distributori Indipendenti Herbalife, quindi contatta subito il distributore per saperne di più .






Il tuo Distributore Indipendente Herbalife




 









Rosa Aliberti
Phone: +393471438688
Website:  http://www.integrareoggi.com
Email: raliberti@hotmail.it



Commenti

Post popolari in questo blog

Il colesterolo «buono» aiuta la memoria