Infuso di Erbe Thermojetics

                 Una tisana drenante ed energizzante!




 

L’Infuso a base di erbe Thermojetics, creato nei laboratori di Herbalife e approvato dal Ministero della Salute, è un efficace tonico stimolante, utile nelle diete ipocaloriche, nello smaltimento dell’adipe in eccesso e nella protezione delle cellule dai radicali liberi grazie alla notevole quantità di polifenoli antiossidanti; il tutto regalandoti al contempo una generale sensazione di benessere e di vitalità. Da gustare sia caldo che freddo, quindi ottimo alleato sia durante le fredde giornate invernali che nella calura estiva, contiene solamente 6 calorie a porzione.
Un vero toccasana per chi vive in un turbinio continuo e stressante tra lavoro, casa, figli, palestra, e che solitamente si dimentica di idratarsi in modo soddisfacente, consumando spesso bevande poco salutari, gassate e zuccherate.
Scegli, tra tanti gusti, il tuo preferito, disponibile in confezioni da 50 grammi: Limone, Lampone e Pesca. Se invece ami il sapore puro del thè verde e delle erbe officinali, allora opta per la versione al Naturale, disponibile anche in confezioni da 100 grammi.

Le proprietà della bevanda drenante di Herbalife:

  • Energizzante e rinvigorente (estratto di caffeina)
  • Antiossidante naturale (polifenoli)
  • Tonico e stimolante (tè verde)
  • Antinfiammatorio ed emolliente (estratto di malva)
  • Ipocalorico e rinfrescante (solo 6 calorie)

Come utilizzare l’Infuso alle erbe:

Per realizzare una bibita dissetante ed energetica, sciogliere mezzo cucchiaino (circa 1,7 grammi) in 250ml di acqua, calda o fredda a piacere. Utilizza l’infuso sia durante i pasti che al bisogno, a colazione, durante la giornata per un momento di piacere solo tuo.
Una confezione contiene: 50 grammi di prodotto (100 grammi nel caso di gusto al Naturale in confezione maxi), utili a realizzare circa 30 tisane corroboranti!

Ci sono controindicazioni importanti?

Se per controindicazioni intendiamo ‘effetti dannosi sull’organismo’, il tè di Herbalife ne è privo. Ci sono, tuttavia, alcune considerazioni da fare:

  • Per il suo contenuto di caffeina e teina, meglio evitare Thermojetics durante le ore serali.
  • Per il suo contenuto di caffeina, teina ed estratti di erbe officinali, si sconsiglia l’uso della tisana drenante durante la gravidanza e nei bambini.

Perché il tè verde – l’importanza dei polifenoli

I polifenoli sono sostanze del tutto naturali presenti nelle piante, e vengono prodotti dal loro metabolismo secondario. Ne viene riconosciuta una potente azione positiva e benefica sulla salute umana (spesso si parla addirittura di ‘Vitamina P’).
I polifenoli sono sostanzialmente delle molecole con più cicli fenolici condensati e in base alla struttura si possono suddividere in tre categorie distinte:
  • Fenoli semplici (presenti ad esempio nel caffè)
  • Tannini
  • Flavonoidi
Una sana e corretta alimentazione dovrebbe apportare un sufficiente numero di antiossidanti all’interno del nostro organismo, variando la quantità e la qualità giornaliera di frutta e verdura, tè, caffè, vino e cioccolato (gli ultimi tre citati, ovviamente, con parsimonia!). I metodi di cottura particolarmente aggressivi o prolungati abbattono pesantemente la presenza di queste importantissime molecole, quindi meglio preferire cibi crudi, freschi oppure cotti al vapore.
I principali benefici dei polifenoli sono:
  • Proprietà antiossidante, proteggono infatti le nostre cellule dall’azione dei radicali liberi, causati soprattutto da stress, fumo, batteri, virus e inquinamento
  • Proprietà anticancerogena, poiché hanno dimostrato in fase di test una protezione verso le cellule attaccate in fase iniziale dai carcinogeni, riducendone la potenza e l’aggressività
  • Proprietà antiaterogena, infatti i polifenoli riducono l’ossidazione dei lipidi, che sviluppano nel tempo malattie quali l’arteriosclerosi, la trombosi, l’ictus e via dicendo.

La termogenesi: un’attività da stimolare

Si sente parlare spesso di termogenesi, ma di cosa si tratta in sintesi? La termogenesi è una componente del metabolismo di ogni individuo e varia da persona a persona in base a fattori genetici e di habitat. E’ in sostanza l’energia consumata per digerire i cibi introdotti nell’arco della giornata. Il peso corporeo è un’equazione semplice tra le calorie assunte e quelle smaltite dal metabolismo basale, dall’attività della termogenesi e dall’eventuale esercizio fisico. Stimolando e aumentando il processo metabolico della termogenesi si può arrivare ad un soddisfacente controllo del peso.
La nostra bevanda a base di erbe è un termogenico, ovvero accelera il naturale meccanismo corporeo di smaltimento dei lipidi e delle tossine, e viene dunque in aiuto a quelle persone che hanno difficoltà nello smaltire i chilogrammi in eccesso.

Ricorda che:

Questo prodotto è presente sul Prontuario degli Integratori Alimentari edito dal Ministero della Salute; è sicuro e del tutto naturale.

Per saperne ancora di più…

Se vuoi avere maggiori informazioni circa le proprietà e l’assunzione dell’Infuso alle erbe, leggi l’approfondimento su questa tisana; se stai seguendo una dieta ipocalorica e vuoi capire in modo dettagliati gli effetti che questo the alle erbe può avere sul dimagrimento, allora leggi l’articolo riguardante la termogenesi!
Sei sicuro di bere a sufficienza durante l’arco della giornata? L’importanza della corretta idratazione è fondamentale per il regolare funzionamento di tutti gli organi interni, e va tenuta d’occhio non solo durante la calura estiva, ma anche nel corso delle altre stagioni più miti o fredde.

Acquista ora! Spedizione gratuita 24h corriere espresso

Accettiamo tutti i metodi di pagamento: PayPal, carte di credito e prepagate, bonifico, ricarica Postepay.

Tutti i prezzi sono già comprensivi di spese di spedizione e non ci sono costi nascosti.

Per visualizzare il prezzo clicca su Paga adesso, non comporta nessun obbligo di acquisto.



Gusto/Tipo e Formato

Commenti

Post popolari in questo blog

Kit Brucia Grassi: Per risultati rapidi!

Come le proteine influiscono sul peso

L’importanza deggli spuntini equilibrati nel processo della perdita di peso